Sono queste le parole di Alessandro Vocalelli che parla così alla Gazzetta dello Sport del Milan ma soprattutto di Ibrahimovic.

Ecco le parole di Alessandro Vocalelli, il giornalista discute del Milan ma soprattutto di Zlatan Ibrahimovic: “In questo quadro nessuno parla però di un giocatore, un campione, che si sta silenziosamente mettendo alla prova, convinto di poter stupire se stesso più ancora degli altri. Sì, perché nessuno o pochissimi stanno guardando a Ibrahimovic, che non riesce neppure a suscitare curiosità. La sensazione, diffusa, è che alla sua età non abbia più speranze o possibilità di essere determinante.

Conclude così il giornalista sullo svedese: “Un’impressione che potrebbe rivelarsi completamente sbagliata. Perché Ibrahimovic si sta allenando ormai da quattro mesi, dopo un’operazione, per poter stupire ancora una volta. Un’impresa impossibile, o soltanto un’illusione considerando l’età? L’interrogativo, o meglio lo scetticismo, potrebbe in una situazione del genere accompagnare parecchi. Non un calciatore che almeno altre tre volte ha clamorosamente smentito chi ha provato a considerarlo una semplice operazione di marketing“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 16-11-2022


Pellegatti: “il Milan ritiene l’esperienza di Kessié”

Riccardo Silva: “Sono tifoso del Milan dalla nascita”